Connect with us

Notizie

Maria Sensi a Baldissoni: “Si rilegga il bilancio della mia Roma”

Published

on

Continua il battibecco tra la nuova e la vecchia Roma. Stavolta è Maria Sensi a rispondere alle parole di Baldissoni, che aveva affermato di aver trovato una società economicamente debole e con qualche problema dal punto di vista anagrafico dei giocatori. Queste le parole della vedova dell’ex presidente Franco Sensi ai microfoni di Radio Radio:

“Vorrei ricordare al dg di leggersi bene il bilancio al momento della cessione, perché lui crea confusione con la situazione dell’Italpetroli che noi comunque abbiamo pagato a caro prezzo. Poi vorrei dire che dal punto di vista sportivo, nel 2010 con Ranieri stavamo vincendo lo scudetto all’ultima giornata, abbiamo fatto sempre secondi posti. Eravamo diventati decimi nel ranking europeo. Voglio dire, ognuno faccia il suo percorso e non metta in mezzo noi. Il nostro settore giovanile era bellissimo, Bruno Conti aveva tirato fuori tanti giovani bravi. Poi ci chiediamo anche perché i tifosi non vengono più allo stadio: perché non ci sono più italiani. Al derby non c’erano italiani in campo. Io vorrei vedere una Roma con più italiani”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it