Calciomercato
Marotta spegne le voci su Frattesi: “Non ha chiesto la cessione, nessuna trattativa concreta”
CALCIOMERCATO AS ROMA FRATTESI MAROTTA INTER – Le voci di mercato attorno a Davide Frattesi, accostato con insistenza alla Roma e ad altri club, continuano a infiammare la sessione invernale, ma l’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha voluto fare chiarezza. Prima del match contro il Venezia, Marotta ha rilasciato dichiarazioni a Dazn smentendo qualsiasi richiesta di cessione da parte del centrocampista.
Le parole di Marotta
“No, assolutamente. Frattesi è un bravissimo ragazzo e un bravo professionista, non ha chiesto di essere trasferito”, ha affermato il dirigente nerazzurro, mettendo fine alle speculazioni su un possibile malumore del giocatore. “Questo è un mercato in cui dall’oggi al domani possono arrivare richieste. Noi di natura non vogliamo vendere nessuno, ma se un giocatore manifesta la volontà di cambiare, cerchiamo di ascoltarlo. Al momento, però, non ci sono elementi concreti per dire che Frattesi vuole cambiare squadra”, ha aggiunto.
La situazione di Frattesi
Nonostante le parole rassicuranti, è evidente che la posizione di Frattesi all’Inter non è delle più salde. Il centrocampista ha trovato meno spazio del previsto sotto la guida di Inzaghi, e le voci di mercato, con la Roma in prima fila, non sembrano placarsi. Il club giallorosso continua a monitorare la situazione e potrebbe presentare un’offerta nelle prossime settimane, magari inserendo contropartite tecniche come Bryan Cristante.
Un mercato in evoluzione
Le dichiarazioni di Marotta confermano l’approccio dell’Inter: nessuna cessione forzata, ma disponibilità ad ascoltare eventuali richieste. Nel frattempo, il club nerazzurro valuta possibili sostituti in caso di un’eventuale partenza di Frattesi, con i nomi di Ricci e Frendrup tra i candidati.
Il futuro di Frattesi
Nonostante le smentite ufficiali, il futuro di Frattesi resta incerto. La Roma, forte dell’approvazione del giocatore, potrebbe approfittare della situazione per riportarlo nella Capitale, ma tutto dipenderà dalle richieste economiche dell’Inter e dall’evolversi del mercato nelle prossime settimane.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA