Connect with us

Conference League

Marsiglia, Sampaoli: “Se giocheremo la Conference League affronteremo squadre forti come Roma e Tottenham”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA CONFERENCE LEAGUE SAMPAOLI – Il Marsiglia è atteso dall’ultimo impegno del girone di Europa League. Contro il Lokomotiv Mosca sarà vietato perdere per assicurarsi almeno la qualificazione in Conference League, una competizione che poi Jorge Sampaoli vuole vincere:

“I tifosi hanno bisogno di titoli. L’ho detto al presidente e ai proprietari: questa città ha bisogno di vincere qualcosa. Se dobbiamo giocare la Conference League, affronteremo squadre come Roma e Tottenham. Sono grandi squadre ma c’è sempre questo obbligo, questa responsabilità di cercare di vincere la competizione. Personalmente ho avuto tanto da questa campagna europea anche se sapevo che sarebbe stata difficile, perché abbiamo ancora una squadra molto giovane. Ma ho sempre mantenuto questa speranza. E se dovremo giocare la Conference League sarà la stessa cosa: affinché le persone si divertano, devi abituarti a vincere. Se ti abitui a vincere, diventerà un obbligo costruire una squadra competitiva”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it