Connect with us

Notizie

Materazzi: “La vera anti-Juve è la Roma. Sul campo il gap non è molto”

Published

on

Marco Materazzi è stato intervistato dalla ‘Gazzetta dello Sport’ e ha parlato della corsa-scudetto. Secondo l’ex difensore dell’Inter e campione del Mondo nel 2006, è la Roma la squadra che i bianconeri devono temere. Queste le sue dichiarazioni:

“L’anti-Juve? La Roma: Spalletti conosce l’ambiente, Dzeko si è ritrovato e Totti fa la differenza contro le piccole. La Juve vince da 5 anni: sulla carta il gap è ampio, il campo sta dicendo meno”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it