Connect with us

Calciomercato

Matic: “Il progetto del Rennes mi ha attratto, ho sentito un’energia positiva”

Published

on

AS ROMA NEWS MATIC RENNES – Nemanja Matic ha rilasciato la sua prima intervista da neo giocatore del Rennes. Il serbo nei giorni scorsi è passato dalla Roma al club francese e ha parlato delle sue prime sensazioni nel nuovo club:

“Sto bene, mi sono sentito subito il benvenuto qui. Tutti mi hanno accettato in modo molto positivo, ora non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi. Fin da quando ho ricevuto la prima chiamata del Rennes, ho sentito un’energia positiva. Il progetto che mi hanno spiegato e fatto vedere è quello che mi ha attratto a venire qui. Il club sta crescendo e sono felice di farne parte. In carriera ho giocato contro alcune squadre francesi, ho giocato molto tempo in Inghilterra e poi ho firmato per la Roma dove sono stato un anno. Sono molto felice di poter giocare qui, non vedo l’ora di iniziare e sono felice per questa nuova avventura”.

Il centrocampista serbo ha poi concluso parlando delle sue condizioni fisiche: “Fisicamente mi sento bene, domani inizierò ad allenarmi e spero che le cose andranno sempre meglio giorno dopo giorno. Il club ha molti giocatori di qualità, e c’è un grande allenatore. Ci sono anche tifosi molto importanti e li ringrazio per essere venuti all’aeroporto. Mi hanno accolto molto bene e li ringrazio”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it