Connect with us

Conferenze stampa

Matic: “Quella di domani è la partita più importante della mia carriera”

Published

on

AS ROMA NEWS BAYER LEVERKUSEN MATIC – Nemanja Matic, centrocampista della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Queste le sue dichiarazioni:

MATIC IN CONFERENZA STAMPA 

Le vigilie con Mourinho come le vivete? qual è il punto di forza di un tecnico che conosci bene? il futuro di Mourinho è un tema nello spogliatoio?
“Noi abbiamo preparato questa partita come sempre. Il nostro mister ha già giocato partite così e ha detto a noi che dobbiamo giocare con tutto, rimanendo concentrati per 90 minuti perchè il Leverkusen è una grande squadra con qualità. Sappiamo che giocare qui non è facile. Vediamo domani. Abbiamo preparato la nostra partita e vediamo domani come finisce. Sul futuro di Mourinho non parlo, sono concentrato sul match”.

Quanto ti manca vincere un trofeo internazionale?
“Ho già giocato due finali e ovviamente voglio vincere però prima dobbiamo passare questa semifinale che non è facile. Io come tutta la squadra vogliamo vincere per il club e per i nostri tifosi”.

Cosa ti dà Jose Mourinho rispetto agli altri tecnici?
“Io ho un legame con mister Mourinho. Mi dà sempre fiducia e mi piace lavorare con lui”.

Advertisement

Questa partita dove la collochi nella tua carriera?
“È la più importante perchè per me la prossima partita è sempre la più importante per la mia carriera“.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it