Notizie
Matic: “Sarà dura con il Bayer Leverkusen, ma se la Roma segna prima dell’85’ ha chance di qualificarsi”
AS ROMA NEWS BAYER LEVERKUSEN MATIC – Nemanja Matic ha parlato della Roma e della sfida che vedrà impegnati i giallorossi domani col Bayer Leverkusen. Una sfida completamente in salita per la squadra di De Rossi, ma l’ex centrocampista giallorosso non dà per scontata la qualificazione: “Sarà dura perché il Leverkusen è una squadra forte e in ottima salute a cui sta riuscendo tutto quest’anno. Però se segna in tempo la Roma ha delle chance di qualificarsi, basta sbloccare la partita prima dell’85’. Poi negli ultimi 10 minuti tutto diventa possibile. I giallorossi hanno tanti giocatori esperti che sanno come affrontare questo tipo di partite. Per me non è ancora finita, la qualificazione è ancora in ballo”, ha detto in un’intervista a gianlucadimarzio.com.
Avendo giocato per un anno nella squadra Roma, il serbo ha avuto modo di conoscere lo spogliatoio: “Ho giocato con Romelu Lukaku che è un grande giocatore. Ma io gli preferisco Paulo Dybala che è un top player. E a me piacciono questi numeri dieci mancini. Poi sono contento che Abraham sia tornato dall’infortunio. Tammy ha già segnato un gol ma credo che abbia ancora bisogno di un pò di tempo per ritrovare la forma migliore. Per adesso è già bello vederlo in campo”.
Non è mancato il ricordo della sconfitta in finale contro il Siviglia della scorsa stagione: “Fa parte del calcio. È stata una grande partita ma ai rigori ci è poi mancata un pò di fortuna. È andata così”.
Infine l’attuale centrocampista del Lione ha voluto parlare del suo rapporto con José Mourinho e soprattutto l’addio travagliato dell’estate scorsa: “Abbiamo un bel rapporto e ci sentiamo ancora spesso. A dire la verità poi io non ho mai avuto problemi con lui. Mourinho è uno dei migliori allenatori della storia del calcio e ovunque abbia allenato ha vinto. È difficile non andare d’accordo con lui“.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA