Connect with us

Notizie

Mattia Furlani: “De Rossi è il mio idolo, ma non è possibile dimenticare Mourinho”

Published

on

AS ROMA NEWS FURLANI DE ROSSI – Mattia Furlanicampione europeo Under 20 nel salto in lungo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tag24. L’atleta, grande tifoso della Roma, ha parlato di Daniele De Rossi:

La Roma esprime un gioco bellissimo. Abbiamo preso dei giocatori veramente bravi come ad esempio Angeliño: lui mi piace veramente tanto. La squadra sta vivendo un bel periodo e sono veramente contento anche per De Rossi. Lui è un mio grande idolo, sta facendo un lavoro importante“.

Poi dice su Mourinho: “Penso che non sia possibile dimenticare José Mourinho. Ha permesso alla Roma di vincere la sua prima Coppa europea e per me rimarrà sempre nella storia del club. Lukaku? È normale che ci siano i periodi in cui non si è al 100%. La soluzione non è aggredire un’atleta, ma comprenderlo. Il momento passerà”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it