Connect with us

Notizie

Melli: “Pallotta è deludente, siamo tornati ai tempi di Marchini”

Published

on

Franco Melli, opinionista di Radio Radio, ha commentato la possibile rivoluzione tra gennaio e giugno della Roma di James Pallotta. Queste le sue dichiarazioni:

“Se fossi in Pallotta convocherei una conferenza stampa, perché la gente è allarmata. La Roma ha tutto il diritto di difendere la propria storia, e non di sentire ogni giorno notizie sulle cessioni dei giocatori. Siamo tornati alla Roma di Alvaro Marchini. Pallotta è un presidente deludente. La Roma è cambiata per avere questo presidente? Il rapporto impossibile tra società e tifosi e le tante cessioni: tutto questo non va bene. Signor Pallotta, che cosa sta succedendo nella Roma? Perché la terra trema sotto i piedi? La storia di Nainggolan è misteriosa come la Cina”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it