Connect with us

Notizie

Menez elogia Ranieri e spinge per la sua conferma: “Roma è tornata dove merita grazie a lui”

Published

on

AS ROMA NEWS MENEZ RANIERI – In un momento in cui il futuro della panchina giallorossa resta ancora incerto, Claudio Ranieri continua a raccogliere consensi dentro e fuori Trigoria. Tra coloro che lo sosterrebbero per una riconferma c’è anche Jérémy Menez, ex attaccante della Roma, che ai microfoni di Sky Sport ha espresso grande stima nei confronti del tecnico testaccino.

Le sue parole arrivano durante un’intervista al World Legends Padel Tour, dove il fantasista francese ha ricordato con affetto il suo vecchio allenatore: “Sono contento perché è arrivato Ranieri, che è una persona che conosco: una persona fantastica e un allenatore bravissimo. Secondo me è stata la scelta giusta per far tornare la Roma dove merita di essere.”

Per Menez, il lavoro di Ranieri è stato fondamentale nel riportare entusiasmo e risultati: “Per quello che ha fatto e per la persona che è, lo confermerei. Poi se lui non vuole continuare, secondo me è giusto che abbia voce in capitolo sulla scelta del prossimo allenatore. È uno che conosce il calcio.”

Ranieri, d’altronde, ha portato la Roma a ridosso della zona Champions League con una striscia di vittorie straordinaria, cambiando volto a una stagione che sembrava compromessa. Mentre il club riflette sul prossimo tecnico – con Pioli, Sarri e Allegri tra i nomi più caldi – l’opinione di chi ha vissuto lo spogliatoio romanista non fa che ribadire quanto Sir Claudio sia ancora un punto di riferimento, anche se a fine stagione lascerà la guida tecnica.

E se davvero non dovesse proseguire, come auspicato da Menez, resta forte l’idea che il suo contributo nella scelta del successore debba essere ascoltato. Perché Ranieri, oggi più che mai, è il simbolo di una Roma ritrovata.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it