Connect with us

Notizie

Mido: “Lasciai la Roma perchè non potevo competere con Totti”

Published

on

Mido, ex attaccante della Roma, ha rilasciato un’intervista a On Sport parlando della sua esperienza in giallorosso. Queste le sue dichiarazioni.

Collina?
Ho esordito contro il Lecce e feci un fallo che mi costò il cartellino giallo. Gli dissi che quando avrebbe rivisto l’episodio in tv si sarebbe accorto dell’errore. Lui interpretò male le mie parole, pensando lo stessi minacciando.

Il tuo rapporto con Tommasi?
Mi diede il benvenuto facendomi un regalo: una statua egiziana. Conosce la storia dell’Egitto più di me… La cosa che mi ha sorpreso è che non aveva la TV a casa. Preferisce leggere libri e stare con i figli

Perché sei andato via da Roma?
Dopo la Supercoppa del 2006 contro l’Inter decisi di diventare punta centrale. Raiola mi consigliò di restare alla Roma, io gli dissi di no. Potevo competere con chiunque al mondo, tranne che con Totti. Per questo andai al Tottenham.

A che punto è la crescita di Salah?
Spalletti mi disse che doveva migliorare caratterialmente. La Roma lo ha fatto crescere tantissimo e ora è pronto a giocare ad alti livelli.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it