Connect with us

Notizie

Mihajlovic: “Totti il più grande calciatore italiano degli ultimi trent’anni”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA MIHAJLOVIC TOTTI – L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, ospite di “Ballando con le Stelle”, in onda su Rai 1, ha parlato, tra le altre cose, di Francesco Totti.

Queste le sue dichiarazioni:Ci sono stati Baggio, Mancini e Del Piero, ma per me Totti è il più grande calciatore italiano degli ultimi trent’anni“.

Il tecnico è tornato sull’esordio in Serie A dell’ex capitano giallorosso:Nel 1993 affrontammo il Brescia. La Primavera della Roma giocava sempre il sabato e noi stavamo in ritiro a Trigoria. Prima di partire consigliai a Boskov di convocarlo perché era molto bravo. A dieci minuti dalla fine della partita, dissi al mister di metterlo in campo e lui mi ascoltò“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it