AS ROMA NEWS MILAN BENNACER EUROPA LEAGUE – Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro la Roma. Queste le sue dichiarazioni:
Che partita è domani?
“Domani una delle più importanti della stagione. Siamo pronti, ci siamo preparati bene, fisicamente e mentalmente. Sarà una bella sfida”.
È un bel periodo per il Milan… È come il Milan dello Scudetto?
“È un Milan diverso, più forte. Abbiamo giocatori diversi con molta qualità e più esperienza, c’è uno spirito diverso. Sul campo ognuno muore per l’altro”.
Fondamentale vincere l’Europa League?
“Per molti di noi sarebbe il primo trofeo internazionale della carriera: non vogliamo solo andare in finale, ma vincerla. Il Milan ha la mentalità di voler vincere tutto, ma ora siamo concentrati su domani”.
Finito il Ramadan.
“Sinceramente non cambia tanto, perché il mister e lo staff aiutano tantissimo quando facciamo il Ramadan, hanno gestito benissimo la cosa e li ringrazio, perché non è ovunque così. Per me ora sarà anche meglio, posso bere e mangiare e avere un po’ più di energia… Durante il Ramadan ho avuto dati che non avevo mai avuto prima”.
Con la Roma vale l’intera stagione per il Milan?
“Non pensiamo alle altre partite. Siamo concentrati su domani”.
Quanti giocatori del Milan sarebbero stati protagonisti in Real-City di ieri?
“Per me quasi tutta la squadra… Siamo forti, non vedo cosa poter togliere alla nostra squadra che venga da Real o City. Anche noi abbiamo giocatori molto forti”.
Ti senti un leader?
“Non è da quando sono tornato che stiamo facendo bene, lo spirito è sempre lo stesso. C’è stato un periodo delicato con più infortuni, quando va bene è perché tutti stiamo facendo bene. Io sono qui da cinque anni, quindi devo dare qualcosa in più. Sto tornando, non sono ancora al 100%, ma lavoro ogni giorno per essere al top”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA