Connect with us

Notizie

Milan, c’è l’accordo con Vergine: l’ex Roma sarà il responsabile del settore giovanile

Published

on

AS ROMA NEWS SETTORE GIOVANILE VERGINE MILAN – Dopo appena due anni le strade di Vincenzo Vergine e della Roma si dividono. Il responsabile del settore giovanile, infatti, ha lasciato il club giallorosso dove ha raccolto grandi risultati sportivi. Secondo quanto riferito da Sky Sport, per Vergine sta per iniziare una nuova avventura al Milan.

L’accordo tra le parti è ormai imminente, e si attende solo l’ufficialità da parte della società rossonera. Per l’ex direttore giallorosso, sono ben 6 i titoli nazionali giovanili conquistati nella sua esperienza nella Capitale. La Roma, dal suo canto, ha già affidato l’incarico a Gianluca Gombar. Un cambio importante nell’organigramma dirigenziale giallorosso che vanta uno dei migliori settori giovanili d’Italia.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it