Connect with us

Europa League

Milan-Roma, critiche alla Rai per i megafoni dei capo ultras rossoneri troppo alti in telecronaca

Published

on

AS ROMA NEWS MILAN RAI – La Rai ha acquistato i diritti per trasmettere l’Euroderby, ma il bilancio non è proprio positivo viste le numerose critiche giunte per via della cattiva gestione del volume dell’ambiente e quello della telecronaca e per la telecronaca stessa.

Il commento di Bizzotto-Adani è stato a lungo sovrastato dalla voce di un capo ultras rossonero dotato di megafono che lanciava cori offensivi e volgari. Sotto accusa sono finite anche alcune frasi che il commentato tecnico di Lele Adani ha fatto al momento del rigore dubbio non assegnato al Milan.

L’ex difensore che in carriera ha vestito anche le maglie di Fiorentina ed Inter è stato accusato sui social di poca imparzialità e oggettività dai tifosi romanisti.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it