Connect with us

Notizie

Milan, Tomori: “Sono contento che Abraham sia alla Roma, ci sentiamo tutti i giorni”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA ABRAHAM TOMORI – Fikayo Tomori, difensore del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN. Tra i tanti argomenti c’è stato spazio anche per Tammy Abraham, suo ex compagno di squadra al Chelsea.

Queste le sue dichiarazioni: “Questa è la prima foto di squadra al Chelsea, io e Tammy siamo uno accanto all’altro – ha detto il rossonero vedendo un’immagine -. Lui si è appena trasferito alla Roma. Sono contento sia alla Roma, ci sentiamo praticamente tutti i giorni. Abbiamo iniziato a giocare insieme nel Chelsea che avevamo 7 anni e siamo arrivati in prima squadra. Quando cresci vuoi arrivare proprio lì ma non sai se accadrà mai. Mi ricordo quando ho segnato il mio primo gol e lui ha segnato una tripletta, è stato il giorno più bello della nostra vita. E ha segnato anche Mason (Mount, ndr). È stato pazzesco, ed è iniziato tutto da questa foto”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it