Notizie
Minacce, intimidazioni e appostamenti sotto l’abitazione di Marco Violi: ecco il piano per uccidere il direttore di Romagiallorossa.it
ULTIME NOTIZIE AS ROMA MARCO VIOLI – Minacce, intimidazioni, appostamenti sotto l’abitazione del direttore di Romagiallorossa.it, Marco Violi. E’ questa una storia fatta di delinquenza e di atti persecutori che tutta la famiglia Violi sta subendo ormai da oltre un mese.
La vicenda è molto controversa: un gruppo di hater su Twitter hanno scoperto l’abitazione del direttore di Romagiallorossa.it, Marco Violi, e continuano a minacciarlo via Social, addirittura postando in rete la foto del citofono e della tabaccheria nei pressi della sua residenza.
Gli account più attivi sono su Twitter sono @LogikSEO e @SucatelaAScle che più volte si sono appostati sono l’abitazione di Marco Violi con intento minaccioso. La famiglia non può più uscire di casa, avendo paura di possibili ritorsioni.
Una vicenda che ha del paradossale perchè Violi non ha profili Twitter, ma spuntano continuamente account contenenti il suo nome e la sua professione. La famiglia sta prendendo in queste ore provvedimenti molto seri nei confronti di chi – di fatto – limita la loro libertà personale.
Questi personaggi, senza timore di smentita, sono delinquenti di professione e il loro scopo è uccidere il direttore di Romagiallorossa.it, Marco Violi. Più volte le forze dell’ordine sono stati messi al corrente della vicenda e si augura che la situazione possa essere risolta nel più breve tempo possibile.
Una storia disonesta, dove la delinquenza romana si infiltra nel calcio per intimidire il giornalista di turno. Giornali e radio locali non ne parlano: troppa la connivenza con questi personaggi, visto che anche giornalisti e speaker romanisti sono coinvolti.
Oggi alcuni di questi account fake come @SucatelaAScle, @Emilianoavanti e @Treppunti si sono messi d’accordo via Twitter per tornare nell’abitazione del Violi. Con quale intento? Cosa avranno in mente? Vogliono uccidere il direttore di Romagiallorossa.it, Marco Violi? Intanto nelle foto di questi personaggi spuntano pistole e coltelli. Che le forze dell’ordine prendano atto di queste minacce e intimidazioni e abbiano il coraggio di aggiudicare alla giustizia questi delinquenti. La famiglia Violi vuole giustizia.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA