Connect with us

Notizie

Minacce, stalking, diffamazioni e calunnie a Marco Violi su Twitter/X: ecco di chi si tratta

Published

on

ULTIME NOTIZIE MARCO VIOLI DIFFAMAZIONI Romagiallorossa.it comunica che l’editore e il direttore responsabile, Marco Violi, indicherà nell’integrazione della querela che sottoporrà al PM nella giornata di martedì dei fatti rilevanti per le vicende di diffamazioni, calunnie, minacce e atti persecutori di cui il responsabile del sito web è continuamente e costantemente oggetto.

Secondo l’utente di Twitter/X @LogikSEO, l’utente @Bene_dica avrebbe diffamato Violi in conversazioni private con lo stesso @LogikSEO sul social network. Pertanto l’avvocato che cura gli interessi del direttore Marco Violi chiederà al PM che si sta occupando della vicenda di sentire come persona informata dei fatti l’utente @Bene_dica e di fornire le chat private.

Inoltre la famiglia Violi diffida l’utente @Bene_dica a non seguire più su Twitter/X Marco Violi e in nessun social che fa a lui riferimento o a Romagiallorossa.it, e che non lo cerchi più visto che il 5 dicembre 2023 ha seguito il direttore Violi lei di sua spontanea volontà dopo che Violi l’aveva bloccata su Twitter/X.

La famiglia Violi vuole andare fino in fondo a questa vicenda e sarà una denuncia collettiva e familiare, non solo di Marco Violi, ma anche del direttore editoriale Maria Paola Violi. Sottoporremo inoltre questo atteggiamento altamente lesivo nei confronti di Violi a tutte le agenzie di stampa e a diversi giornali con i quali lo Studio Marinelli & Partners intrattiene dei buoni rapporti.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it