Notizie
Mirante, il portiere della Roma positivo al Covid-19: “Sto bene, non ho sintomi”
NOTIZIE AS ROMA MIRANTE CORONAVIRUS – Dopo i due casi di positività nella Roma Primavera, il coronavirus arriva anche nella prima squadra. Ad annunciare la sua positività è lo stesso Mirante sui propri canali social.
Questo il messaggio condiviso: “Come alcuni di voi sapranno sono risultato positivo al test del Covid-19. Volevo dire che sto bene, non ho alcun sintomo, né febbre e né tosse. Volevo dirvi che sono in isolamento, spero di guarire presto e di iniziare il prima possibile la preparazione con i miei compagni. Vi ringrazio per tutti i messaggi che mi state mandando. Un abbraccio a tutti”.
La notizia di oggi, poi, allarma anche le persone che con Mirante ci sono state a contatto. Primo fra tutti l’agente Gabriele Giuffrida, con cui il portiere ha passato alcune ore il 17 agosto. Lo stesso giorno dell’arrivo a Roma di Pedro, anche lui seguito da Giuffrida. I tre si sono ritrovati tutti insieme all’hotel Shangri-La, dove Pedro sta alloggiando nei primi giorni romani insieme alla fidanzata. Insieme a loro, lo stesso giorno, anche l’ad romanista Fienga, atteso oggi a Londra per l’incontro con Ryan Friedkin.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA