Connect with us

Notizie

Mirante negativo al Coronavirus: “Felice di essere tornato a lavorare”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA MIRANTE CORONAVIRUS – Buone notizie per la Roma. Antonio Mirante oggi è tornato ad allenarsi a Trigoria dopo l’annuncio di due settimane fa della positività al Covid-19. Il portiere giallorosso era asintomatico e gli ultimi 14 giorni li ha passati seguendo il protocollo che in questi casi prevede l’isolamento domiciliare.

Nelle ultime ore ha poi sostenuto i test che hanno certificato la negatività al virus dando il via libera alla ripresa degli allenamenti. Anche sui social l’estremo difensore esprime la sua gioia per aver superato il coronavirus: “Felice di essere tornato a lavorare con i miei compagni e di potermi concentrare sulla nuova stagione”. 



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it