AS ROMA NEWS BODO/GLIMT MKHITARYAN – Henrikh Mkhitaryan, centrocampista della Roma, è fiducioso per la partita di stasera contro il Bodo/Glimt. Anche dopo la conferenza stampa di ieri, il fantasista armeno spiega ai microfoni del club giallorosso parla della sfida dell’Olimpico: “È una delle partite più importanti della stagione. Proveremo a vincere, non sarà facile perché sappiamo già che nelle precedenti tre partite non siamo riusciti a farlo. Saremo carichi“, ha detto.
Anche grazie all’Olimpico: “Abbiamo sentito il sostegno durante la partita con la Salernitana e siamo fiduciosi che lo stadio sarà pieno. Anche la città darà il suo sostegno, e sarà importante, perché sappiamo tutto quello che stanno dando”.
Anche il mister ha parlato del fatto che non saranno solo gli undici in campo a mettercela tutta: “È un piacere giocare in questo campo, con questi tifosi, con questa squadra: non posso dire niente. Non possiamo sentire pressioni, non possiamo sentire che qualcosa andrà in maniera storta, andrà tutto bene, perché sai hai la fiducia, hai tutto in campo”.
"If you have the confidence, then anything is possible out there."
— AS Roma English (@ASRomaEN) April 14, 2022
🎙️ @HenrikhMkh looks ahead to the game later!#ASRoma #UECL #RomaBodo pic.twitter.com/P5yTWwXqJk
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA