Connect with us

Notizie

Mkhitaryan: “La Roma e l’Inter i club dove mi sono trovato meglio in carriera”

Published

on

AS ROMA NEWS INTER MKHITARYAN – Henrikh Mkhitaryan, ex calciatore della Roma e attualmente in forza all’Inter, è stato l’ospite della nuova puntata del podcast condotto da Andrea Ranocchia. Tra i vari temi trattati, il centrocampista armeno si è soffermato sulla sua avventura nella Capitale.

Dove ti sei trovato meglio?
“In Italia, a Roma e a Milano”.

Al di là dell’Inter, in quale spogliatoio ti sei trovato bene?
“Mi sono trovato bene un po’ ovunque, le squadre erano belle e l’ambiente era piacevole. Qui stiamo bene perché vinciamo, quando perdi iniziano le chiacchiere tra i giocatori e arriva un po’ di negatività. Ma lasciando perdere questo aspetto, mi sono trovato bene in tutte le squadre”.

Tu sei stato capitano giovanissimo.
“Sì, al Metalurg Donetsk feci qualche partita con la fascia perché cercano di convincermi a non andare allo Shakhtar. Poi ho indossato la fascia alla Roma contro la Salernitana. Infine anche in Nazionale dal 2015. C’è tanta responsabilità ma non sono uno che si spaventa o si nasconde dalle responsabilità. Mi sento responsabile delle cose che faccio e di quelle che non riesco a fare, perché se hai le p***e le fai, altrimenti fai un passo indietro”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it