Connect with us

Notizie

Mkhitaryan lascia la Nazionale dell’Armenia: “E’ il momento giusto, ho dato tutto”

Published

on

Henrikh Mkhitaryan ha reso nota la sua decisione di lasciare la Nazionale dell’Armenia. “Penso che sia il momento giusto e che ho dato alla mia squadra tutto quello che potevo”, il pensiero del numero 77 della Roma che spiega così la sua decisione sui Social:

Cari amici vi voglio bene, ricordo la prima volta che ho indossato la maglia della mia nazionale in una partita amichevole contro il Panama e il mio primo gol segnato in un turno di qualificazione ai mondiali contro l’Estonia. Indipendentemente dalla difficoltà, volevo vincere in ogni momento della mia carriera. E’ stato un onore giocare nella mia nazionale negli ultimi 15 anni, e ancor di più negli ultimi 6 anni, quando ho indossato la fascia di capitano. Dopo 95 partite internazionali, duro lavoro, dedizione per rappresentare il mio paese sul terreno di gioco, ho deciso di concludere la mia storia con la nazionale armena. Sono arrivato a questa conclusione dopo la mia ultima partita contro la Germania a novembre. Penso che sia il momento giusto e di aver dato alla mia squadra tutto quello che potevo. Quindi nei prossimi anni sarò completamente concentrato sulle competizioni del mio club. I miei inizi calcistici sono stati in Armenia, la mia terra d’origine, e sarò sempre grato a tutti coloro che mi hanno sostenuto, formato ed educato, con cui ho giocato e infine a tutti quelli che hanno contribuito a migliorarmi come calciatore e come uomo. In bocca al lupo alla mia nazionale! Sempre e per sempre con te”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it