Connect with us

Notizie

Moggi: “Non vorrei che la carriera di Mourinho finisse con il quarto esonero”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MOURINHO MOGGI – Luciano Moggi, ex dirigente sportivo della Juventus, ha parlato all’Adnkronos di Mourinho e delle sue dichiarazioni dopo Bodo/Glimt-Roma. Queste le sue parole: 

“Debacle Roma? Nel primo tempo ha preso due gol, nel secondo quattro con i titolari, con quelle critiche Mourinho offende un gruppo non le riserve. Se poi considera la sua squadra fatta tutta di riserve si può anche dire ma è un concetto diverso. Un allenatore dovrebbe esprimere queste cose nello spogliatoio e non pubblicamente, perché in questo modo divide lo spogliatoio e non lo aiuta”.

Moggi continua: “Io penso che, considerando queste cose, i tre esoneri consecutivi di Mourinho non siano venuti per caso, probabilmente farebbe meglio a riposare un attimo. La sua è stata una carriera brillante e non vorrei la finisse con un quarto esonero”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it