Connect with us

Notizie

Monchi: “A Roma Totti è tutto, sono fortunato ad averlo vicino”

Published

on

Monchi, direttore sportivo della Roma, ha rilasciato un’intervista al portale spagnolo ABC.es parlando della sua esperienza nella Capitale.

La troviamo dimagrito…
“Quando sono arrivato a Roma ho preso 8 o 9 chili, poi dal primo gennaio ne ho persi quasi dieci. Ora sono nel mio peso forma”

E’ strano che una persona così legata alla palestra ingrassi…
“Lo sono ancora. Arrivo a Trigoria alle 7.15 di mattina e qui abbiamo una palestra magnifica dove mi alleno un’ora e mezza. Questa parte è per me fondamentale”

Ha smesso con le sigarette?
“Sì, i primi giorni sono stati difficili, però è una delle cose di cui vado più orgoglioso. L’8 novembre 2016, il giorno del compleanno di mio figlio, il regalo è stato smettere di fumare”

Francesco Totti?
“A Roma è tutto. Con Totti, fortunatamente, c’è una buona sintonia, che serve ad entrambi. A me perché lui mi spiega Roma ed a lui perché sta vivendo una nuova tappa per la sua vita. Sono fortunato ad averlo vicino”

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it