Connect with us

In rilievo

Monchi: “La Roma è un grande club e deve ambire sempre a vincere”

Published

on

Monchi, direttore sportivo della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dal fischio d’inizio contro il Benevento.

MONCHI A MEDIASET PREMIUM

Vuole un bel regalo dalla Roma?
Sarebbe un bel regalo per me. Manca qualcuno, ma abbiamo altri giocatori importanti. Per noi oggi è una partita molto importante. Manca qualcuno e dobbiamo tenere il passo delle altre.

La Roma può ambire allo scudetto?
Adesso dobbiamo pensare partita per partita. Poi dobbiamo essere ambiziosi per aspirare a vincere, ma la nostra idea è quella dei tifosi della Roma. C’è ancora tanto tempo fino a fine stagione, in questo momento l’importante è vincere.

Lei è stato chiamato per aprire un nuovo ciclo o migliorare i risultati?
Io sono arrivato per un progetto del presente e del futuro. La società vuole dare felicità ai tifosi, è importante per il club, la città e i tifosi vincere qualcosa. Non ho paura di parlare di vincere, la Roma è una grande società e deve vincere.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it