Connect with us

Notizie

Monchi: “Mercato? Io e Di Francesco siamo la stessa persona”

Published

on

Monchi, direttore sportivo della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dall’inizio del match contro la Juventus.

MONCHI A PREMIUM SPORT

La mission della prossima stagione sarà competere con la Juventus?
Vogliamo continuare nella crescita, siamo maturati credendo in noi stessi. Sarebbe una mancanza di rispetto per le altre dire che lotteremo solo con la Juve. Dobbiamo pensare a noi, sappiamo la strada che dovremo prendere, manca qualcosa che dovremo migliorare.

Nel mercato avrete il coltello dalla parte del manico…
E’ cambiato qualcosa dall’anno scorso, quando ho dovuto cedere per il fair play. Questo però cambia poco, nel mercato si vende e si compra. Dobbiamo decidere cosa fare.

Sa già dove la squadra deve essere rinforzata?
Certamente. Manca ancora qualche appuntamento col mister per decidere, ma lavoriamo da tempo per trovare i giocatori che porteranno alla Roma di più per continuare su questa strada di crescita. E’ importante non solo quello che prendiamo, ma la rosa che vogliamo. Io e Di Francesco siamo la stessa persona, pensiamo sempre insieme.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it