Connect with us

Notizie

Monchi: “Non ci stiamo ridimensionando, rafforzeremo la rosa”

Published

on

Il direttore sportivo della Roma, Monchi, prima della conferenza stampa di Eusebio Di Francesco, ha rilasciato alcune dichiarazioni facendo chiarezza sul mercato giallorosso:

“Volevo parlare in spagnolo perché voglio che il messaggio arrivi chiarissimo. Voglio anche che i miei tifosi lo capiscano e quindi parlerò in italiano. Tolgo poco tempo al mister, alla vigilia di una partita così, ma siamo costretti a fare chiarezza. troppi giorni che la Roma è descritta come una squadra in smobilitazione. Ho letto addirittura che stiamo cedendo giocatori a loro insaputa. E’ una descrizione dei fatti distanti dalla realtà. Non è una colpa avere giocatori forti che interessano a tanti club. Se arrivano offerte importanti è mio dovere come ds valutare le offerte, come gli altri ds valutano quelle che faccio io. Lo stesso che ho fatto a Siviglia e fortunatamente ha avuto risultati. Anche qui sono in condizione di prendere tutte le decisioni che ritengo giuste per il club. Sono convinto al 100% che ho fatto il triplo delle telefonato per comprare giocatori di quelle che ho ricevute. Una volta per tutte, la Roma non va a caccia di offerte in giro per il mondo e non vuole ridimensionare la rosa. Il nostro obiettivo è sempre lo stesso, rinforzare la squadra. Un direttore sportivo è sempre contento quando i nomi dei giocatori che seguiamo non escono sui giornali, ma non pensate che stiamo dormendo”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it