Connect with us

Notizie

Monchi: “Quella con l’Atletico Madrid sarà una partita chiave. Dzeko è top”

Published

on

Il ds della Roma Monchi è intervenuto alla trasmissione El Partidazo su Radio Cope per parlare del momento dei giallorossi e del Gruppo C della Champions League. Focus soprattutto sull’Atletico Madrid che, dopo il pareggio col Qarabag, avrà bisogno assoluto di far punti in casa contro la squadra di Di Francesco.

“Siamo stati capaci di dominare un Chelsea che aveva meritatamente vinto con l’Atletico. Il pareggio mi ha un po’ deluso. Meritavamo di più. Se non dovessimo vincere contro gli inglesi in casa, quella al Metropolitano sarà una partita chiave. Il pareggio dell’Atletico contro il Qarabag mi ha sorpreso non poco, ma anche la Roma ha sofferto in Azerbaijan. Ho imparato che vincere quando viaggi per 3000 chilometri è un successo pesantissimo”.

Sull’Altetico Madrid: “Per il mio concetto di calcio, se potessi prendere un giocatore dall’Atletico Madrid, sceglierei Saúl Ñíguez, versatilità e impegno sono caratteristiche fondamentali”.

Monchi ha parlato di Dzeko (“è un top”) e, soprattutto, di Kane, accostato a più riprese al Real Madrid: “Harry Kane è un attaccante con delle qualità impressionanti. Non so se è da Real Madrid, ma senz’altro merita una grande squadra”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it