Connect with us

Champions League

Monchi: “Siamo qui per giocarci le nostre chance, niente alibi”

Published

on

Monchi, direttore sportivo della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dall’inizio del match contro il Barcellona.

MONCHI A PREMIUM SPORT 

La Roma ha tanto da costruire a partire da stasera.
Se la Roma vuole crescere non deve cercare alibi. Siamo qui per provarci, il rivale è forte ma lo sono state anche quelle incontrate prima. Abbiamo meritato di stare qua.

Che Roma vedremo?
Florenzi l’esterno alto l’ha già fatto. Anche il Barcellona ha messo Semedo basso, l’equilibrio sarà importante. Mi aspetto una Roma alta e compatta, dobbiamo fare quello fatto per arrivare qua. Il rivale è forte ma la nostra immagine è importante.

Pensate di avere un’occasione di vincere?
E’ vero che sono favoriti, sono più forti e hanno più storia. Noi dobbiamo sfruttare le nostre possibilità, però su 10 volte 8 vincono loro e 2 noi. Spero siano queste le 2 volte.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it