Connect with us

Campionato

Monchi: “Vincere il derby sarebbe il finale perfetto di questa settimana”

Published

on

Monchi, direttore sportivo della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dall’inizio del derby contro la Lazio.

MONCHI A PREMIUM SPORT

Vincere il derby sarebbe perfetto
Sarebbe il finale perfetto di questa settimana. Ma abbiamo di fornte una Lazio che vorra vincere dopo il ko con il Salisburgo. E’ una partita difficile ma ugualmente importante come quella con il Barcellona. E’ importante per la Champions e per il futuro, dimentichiamo quanto abbiamo fatto martedì.

La squadra è pronta?
Penso che serva una partita del genere, altrimenti avremmo avuto ancora la testa al Barcellona.

Dzeko dopo il no al Chelsea?
Dopo aver deciso che la trattativa con il Chelsea non si doveva fare c’era da lavorare sulla testa del giocatore ma c’è stato poco bisogno, Edin è sempre stato concentrato e ha saputo gestire una situazione non facile.

Advertisement

Soldi entrati che serviranno per acquistare o per non vendere?
Serve di più il lavoro, ho avuto la possibilità di lavorare un anno completo con i miei nuovi collaboratori. Il lavoro porta sempre al successo.

Marotta ha parlato di uniformare i metri arbitrali visto quando successo in Europa…
Sono un difensore del VAR e sono d’accordo, serve in tutti i campionati importanti e anche in Champions. Sono d’accordo con Marotta e Agnelli.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it