Connect with us

Nazionale Under 20

Mondiale Under 20, l’Italia soccombe in finale: vince l’Uruguay all’86’

Published

on

ULTIME NOTIZIE MONDIALE UNDER 20 ITALIA – Sfuma il sogno dell’Italia Under 20 di Nunziata che perde la finale del Mondiale incassando un gol all’86’. Partita di grande sofferenza per gli Azzurri: l’Uruguay è più aggressivo e determinato, ma produce una sola clamorosa palla gol, con Desplanches che si supera sul colpo di testa di Duarte.

Nella ripresa Nunziata cambia l’attacco ma l’Italia non si rende mai pericolosa e all’86’ Luciano Rodriguez – al rientro da due giornate di squalifica e convocato anche da Bielsa in nazionale maggiore – decide il match con un colpo di testa su sviluppo di calcio d’angolo: l’Uruguay è campione del mondo Under 20.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it