Connect with us

Mondiali 2022

Mondiali 2022: Italia in Qatar, ci crede il 67% degli scommettitori

Published

on

ULTIME NOTIZIE ITALIA MACEDONIA SCOMMESSE – Prima la Macedonia del Nord, poi – si spera – una tra Portogallo e Turchia. Prende il via per l’Italia la fase decisiva delle qualificazioni mondiali, un cammino insidioso secondo i bookmaker a cui però si contrappone la fiducia degli scommettitori.

In attesa del ritorno in campo a Palermo, in programma giovedì, l’Italia parte in seconda fila, dove il pass per il Qatar si gioca a 2,05, leggermente più indietro rispetto a Ronaldo e compagni (1,90). Nettissime però le percentuali di gioco, che nel 67% premiano gli azzurri, con i portoghesi fermi al 33%.

Ultime della classe sono prevedibilmente i turchi e i macedoni, rispettivamente offerti a 13,00 e 46,00. Quota “blindata”, invece, per l’appuntamento del 24 marzo, con Mancini avanti a 1,17, la Macedonia a 15,50 e il pareggio al 90′ a 7,10.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it