Connect with us

Mondiali 2022

Mondiali 2022, l’Italia pareggia contro l’Irlanda del Nord: azzurri ai playoff

Published

on

ULTIME NOTIZIE IRLANDA DEL NORD ITALIA – L’Italia di Mancini non stacca il pass per i mondiali in Qatar 2022. A Belfast, gli azzurri pareggiano 0-0 contro l’Irlanda del Nord e la vittoria della Svizzera sulla Bulgaria per 4-0 li condanna agli spareggi.

A questi parteciperanno 12 squadre (le 10 seconde dei gironi di qualificazione e le migliori due dell’ultima Nations League non qualificate ai gironi) divise in gironi che saranno sorteggiati il 26 novembre. Bonucci e compagni tengono in mano il pallino del gioco senza mai essere pericolosi.

Nel finale tutta l’Italia si è riversata in avanti, ma non c’è stato nulla da fare. Per quanto riguarda i giallorossi, Cristante è entrato nella ripresa al posto di Tonali, mentre Gianluca Mancini è rimasto in panchina per tutta la partita.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it