Connect with us

Mondiali 2022

Mondiali: Abraham rischia la convocazione per Qatar 2022

Published

on

AS ROMA NEWS ABRAHAM MONDIALE 2022 – La presenza di Tammy Abraham al Mondiale è a forte rischio. Il CT dell’Inghilterra Southgate sta facendo le ultime valutazioni e sono crescenti le possibilità che l’attaccante non sia convocato, scrive Il Tempo.

Le difficoltà con la Roma sono evidenti forse come i suoi pensieri alla maglia dei Tre Leoni. La concorrenza per il posto da vice-Kane è agguerrita: Abraham si giocherà fino all’ultimo il posto con Wilson del Newcastle e Toney del Brentford, sotto indagine della FA per calcioscommesse.

Uno strascico giudiziario che assomiglia ad una speranza per Abraham, nel caso Southgate decida di non convocare Toney prima di un’eventuale sentenza. Chi invece il Mondiale l’ha rifiutato è Volpato, che ha declinato la convocazione dell’Australia, in attesa di una futura chiamata della Nazionale Italiana.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it