Connect with us

Mondiali Femminili 2023

Mondiali Femminili 2023, Sudafrica-Italia 3-2: azzurre eliminate ai gironi

Published

on

ULTIME NOTIZIE SUDAFRICA ITALIA MONIDALI FEMMINILI 2023 – Questa mattina è andata in scena la partita tra Sudafrica e Italia, valida per la terza giornata della fase a gironi del Mondiale Femminile. Il match è terminato con il punteggio di 3-2 e a causa di questo risultato le Azzurre sono state eliminate dalla competizione.

L’Italia è passata in vantaggio con Caruso, ma l’autogol di Orsi ha ristabilito la parità. Al 67′ Magaia ha messo a segno il 2-1, ma sette minuti più tardi la doppietta di Caruso ha fissato il punteggio sul 2-2. A decidere il match è stata Kgatlana, la quale ha realizzato la rete del 3-2 al 92′.

La ct Bertolini ha mandato in campo molte calciatrici della Roma nella sfida odierna: Linari, Giugliano, Giacinti e Di Guglielmo sono tutte partite dal primo minuto, ma quest’ultima è stata sostituita al 64′. Bartoli, Greggi e Glionna, invece, sono entrate dalla panchina rispettivamente al minuto 64, al minuto 83 e al minuto 100.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it