Connect with us

Notizie

Montreal Impact, Saputo: “De Rossi profilo adatto per noi. Aiuterebbe la MLS a crescere”

Published

on

Il presidente del Bologna e del Montreal Impact, Joey Saputo, ha aperto alla possibilità di vedere Daniele De Rossi in MLS dalla prossima stagione. Queste le sue dichiarazioni al ‘Corriere dello Sport’: “E’ un profilo che potrebbe andare bene per noi, è un giocatore che aiuterebbe il nostro movimento a crescere. Devo però dire che non gli ho ancora mai parlato per chiedergli di venire a Montreal”.

Diverso il discorso per Francesco Totti: “Per lui il discorso è diverso. Non credo sia possibile vederlo nella MLS. Ha avuto una carriera sensazionale, ma noi stiamo cercando giocatori di altre età, mentre lui ormai ha 40 anni…”.

Poi Saputo ha parlato della gestione Pallotta: “Il mio progetto e il suo si assomigliano. Vogliamo trasferire in Italia il nostro modello di business per quello che riguarda il marketing e le altre attività commerciali. Con le competenze che abbiamo, possiamo fornire un contributo alla crescita del calcio italiano”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it