Connect with us

Notizie

Monza, storica promozione in Serie A: battuto 4-3 il Pisa ai supplementari

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE B PISA MONZA – Il Monza fa la storia. Dopo una partita incredibile, la squadra di Giovanni Stroppa ribalta il match e vince 4-3 ai supplementari contro il Pisa nella finale playoff. Dopo Lecce e Cremonese, i brianzoli sono quindi la terza squadra a essere promossa in Serie A, per la prima volta nella loro storia. Galliani Berlusconi tornano quindi nel calcio che conta dopo tre anni dall’acquisto dell’AC Monza.

E pensare che il Pisa, dopo l’1-2 dell’andata, aveva subito messo la freccia dopo 9 minuti con Torregrossa ed Hermansson. Il Monza al 20′ la riapre con l’ex Roma Machin, poi il 2-2 di Gytkjaer al 79′. Ma non è finita, perché al 90′ segna Mastinu per il Pisa e manda la sfida ai supplementari. Nel primo tempo supplementare arriva lo sprint decisivo del Monza grazie alle reti di Marrone e anche Gytkjaer. Finisce 4-3, con la Brianza in festa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it