Notizie
Morata elogia Dybala: “Un altro livello, vede passaggi impossibili”

AS ROMA NEWS MORATA DYBALA – L’amicizia tra Álvaro Morata e Paulo Dybala è cosa nota, tanto che l’attaccante spagnolo ha scelto proprio la Joya come padrino di sua figlia Bella. In passato i due hanno condiviso lo spogliatoio alla Juventus, e più di una volta il loro nome è stato accostato per un possibile nuovo ricongiungimento in campo.
Lo scorso anno Morata è stato a lungo in orbita Roma, con i giallorossi che hanno valutato il suo profilo come rinforzo per l’attacco. Alla fine, però, il centravanti spagnolo ha scelto il Milan, ma la sua esperienza rossonera non ha avuto il successo sperato. A gennaio, infatti, ha fatto le valigie ed è volato al Galatasaray, dove attualmente è fermo per infortunio.
Le parole di Morata su Dybala
Intervistato da Marca, Morata ha parlato della sua amicizia con Dybala, spendendo parole di grande ammirazione per il talento del numero 21 della Roma:
“È un altro tipo di giocatore, a un altro livello. Dybala, Isco… sono diversi. Magari giochi con loro da 10 anni e sono ancora capaci di inventare un passaggio che tu non sapresti fare e che non vedi. Fanno cose impossibili che vedono solo loro. Paulo è mio amico ed è il padrino di mia figlia, desidero il meglio per lui, gli voglio molto bene.”
Dybala, il faro della Roma
Le parole di Morata confermano ancora una volta il talento e la visione di gioco di Dybala, giocatore capace di accendere la luce nei momenti chiave delle partite. In questa stagione, l’argentino si sta confermando come leader tecnico della Roma, trascinando la squadra a suon di gol e assist nella rincorsa alla qualificazione europea e in Europa League.
Chissà se in futuro il destino riporterà Morata e Dybala a giocare insieme, magari proprio in maglia giallorossa. Per ora, il centravanti spagnolo si concentra sul suo presente al Galatasaray, mentre la Joya continua a essere il punto di riferimento della Roma di Ranieri.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA