Connect with us

Notizie

Moratti: “Chiesi a Sensi di cedermi Totti. Lui mi disse ‘no’. Da allora lo stimai ancor di più”

Published

on

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha rilasciato un’intervista al ‘Corriere dello Sport’ e, fra i tanti temi trattati, ha raccontato anche un aneddoto relativo che coinvolse Franco Sensi e una richiesta per Totti. Queste le parole dell’ex patron nerazzurro.

C’è un giocatore che non è riuscito ad acquistare?
“Più di uno, ovviamente. Ma ci tengo a dirle che tentai con Totti. Sapevo che Sensi, vero presidente per passione, era in difficoltà economica e allora gli chiesi se mi cedeva Totti, a qualsiasi prezzo, o quasi… Lui mi guardò e mi diede una risposta che non posso dimenticare e che fece crescere la mia stima per lui: Non parliamo di Totti, parliamo di altri, se vuoi”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it