Hector Moreno ha parlato ai microfoni della Nbc per raccontare il suo impatto con la nuova realtà romanista durante la tournée in Usa. “La Roma rappresenta il punto più alto della mia carriera. Un’opportunità del genere è qualcosa che ho sempre desiderato, è una sfida importante per me”.
È il primo messicano a giocare in giallorosso, sarà un vero e proprio ambasciatore in Serie A per il suo paese: “So cosa i tifosi si aspettano da me. Se dovessi fare bene, in Italia guarderebbero al Messico come un paese dal quale attingere per trovare buoni giocatori. Dalle nostre parti il calcio è vissuto con tanta passione”.
Sulla nazionale e le prestazioni nella Confederation Cup: “Il gol contro il Portogallo è stato un momento bellissimo. Abbiamo lottato duramente e non ci aspettavamo di perdere. Sembra facile da dire ma quando hai di fronte giocatori come Ronaldo e Pepe ti rendi conto che il risultato è stato meritato. In questo modo la squadra ha capito cosa c’è da fare per arrivare a ottimi livelli”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA