Connect with us

Notizie

Moreno: “Miglior difesa? Merito del lavoro in allenamento”

Published

on

Hector Moreno, difensore centrale della Roma, reduce da due partite da titolare contro Torino e Crotone, racconta le sue sensazioni in un’intervista a Sky Sport:

“Sono felice, tutto è stato perfetto per me per adattarmi. Allenatore e compagni sono stati bravissimi e hanno avuto pazienza aiutandomi nell’inserimento. Siamo la migliore difesa del campionato, un risultato che dipende dal tanto lavoro che facciamo in allenamento. Per noi è importantissimo il lavoro che fanno gli attaccanti perché sporcano i palloni e agevolano i nostri interventi. La squadra ha tutta la qualità per fare bene, questo è un campionato forte con tanta qualità, non puoi permetterti errori. In Olanda mi trovavo bene, ma volevo un’altra sfida dopo 5 anni. Dopo l’ultima partita mi hanno detto che Monchi mi avrebbe voluto alla Roma e ho accettato subito senza aspettare ulteriormente. Quando ti chiama un dirigente come Monchi, non puoi riflettere, devi andare e basta. Appena arrivato ho avvertito subito tante differenze, sia a livello difensivo che psicologico. Turnover? E’ normale se giochi ogni 3 giorni, essere al top senza riposare a questi livelli non è possibile. Il lavoro che fa il mister per noi è importantissimo. Karsdorp? Gli faccio il mio in bocca al lupo per l’infortunio, lui è un ragazzo forte e tornerà ancora più forte sono convinto”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it