Inevitabile il cordoglio dell’As Roma per la morte di Davide Astori, che ha giocato la stagione 2014-2015 con la maglia giallorossa: “L’AS Roma si unisce al dolore del mondo del calcio per la scomparsa di Davide Astori. Sconvolti dalla tragica notizia, dirigenti, calciatori e tutti i dipendenti della società si stringono attorno al dolore della sua famiglia”.
Anche il ds della Roma Monchi ha dedicato un messaggio alla scomparsa del capitano della Fiorentina, ricordando anche l’episodio che colpì anni fa a Siviglia il difensore Antonio Puerta: “Conosco la sofferenza, quello che si sente, il dolore che si prova perché purtroppo l’ho vissuto in prima persona con lo sfortunato Antonio Puerta. Auguro molto coraggio ai suoi familiari, ai suoi amici e ai suoi compagni, alla Fiorentina e al calcio italiano. RIP Davide Astori”.
“L’ho conosciuto nel settore giovanile al Milan e poi incontrato molte volte nel corso della sua carriera. Sentite condiglianze alla famiglia. RIP Davide”, ha scritto su twitter Umberto Gandini.
“Scioccato, incredulo e senza parole per questa tragedia. Sono vicino alla famiglia e agli amici di Davide Astori” è il messaggio sui social di Francesco Totti, dirigente della Roma ed ex capitano di Davide ai tempi della Roma. Twitta anche Alex Zecca: “Notizia incredibilmente triste. La mie preghiere e quelle della mia famiglia vanno alla famiglia di Davide”
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA