Connect with us

Notizie

Morte Costanzo, il messaggio di cordoglio della Roma: “Sentiremo la mancanza di un membro della famiglia”

Published

on

AS ROMA NEWS MORTE COSTANZO – Si è spento oggi a Roma, all’età di 84 anni, Maurizio Costanzo. Giornalista, conduttore, autore e sceneggiatore, era un grande tifoso giallorosso e aveva anche lavorato, dal 2021 al 2022, per il club nel ruolo di advisor esterno della comunicazione.

La società, attraverso i suoi canali social ufficiali, si unisce al cordoglio. Di seguito il testo del post: “L’AS Roma piange la scomparsa di Maurizio Costanzo, amato giornalista e conduttore che ha cambiato la storia della TV italiana. Sentiremo la mancanza di uno di noi, di un membro della famiglia della AS Roma. Il pensiero del club va ai suoi familiari in questo momento di dolore“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it