Connect with us

Notizie

Roma, 10 anni dalla scomparsa di Franco Sensi. Rosella: “Il calcio ti ha dimenticato”

Published

on

NOTIZIE ROMA SENSI – Sono passati dieci anni dalla scomparsa di Franco Sensi, storico presidente della Roma, l’ultimo ad aver portato lo scudetto nella Capitale. La figlia Rosella lo ha ricordato con un emozionante messaggio sulla sua pagina Facebook:

“Domani (oggi ndr) sono 10 lunghi anni che ci hai lasciato, a me sembra un giorno caro papà. È impossibile dimenticare quanto importante sei stato come padre e come maestro di vita. Mi rattrista pensare che il tuo Calcio ti abbia dimenticato così presto, ma io so quello che ti rendeva più felice è l’amore dei tuoi tifosi che c’è sempre e ci commuove. Il 17 agosto non sarà mai un giorno come gli altri perché ci manchi ma continueremo a fare ciò che ci hai insegnato, nonostante tutto! Grazie papà!”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it