Connect with us

Notizie

Moscardelli: “Io vicino alla Roma? Per fortuna hanno cercato giocatori di livello superiore”

Published

on

Davide Moscardelli, capitano del Pisa, è da sempre un grande tifoso della Roma. L’attaccante ha partecipato a una diretta Instagram nel profilo di Gianluca Di Marzio, parlando della propria passione per i giallorossi. Queste le sue dichiarazioni:

Sei mai stato vicino alla Roma?
No, guarda per fortuna no. E’ sempre stata una grande squadra la Roma e ha sempre cercato giocatori di livello molto superiore al mio. Per quello ti dico per fortuna, però sicuramente un piccolo pensiero ogni tanto c’era, però so che sarebbe stato quasi impossibile. Ma va bene così, non si può avere tutto. Già non mi aspettavo più di fare l’esordio in Serie A, non potevo pensare anche di andare a giocare alla Roma, mi accontento del mio piccolo sogno che poi piccolo non è”.

Totti?
Ho visto e vissuto tutta la sua carriera, fino all’addio al calcio. Ho la sua maglia ed è un ricordo unico. Una volta abbiamo giocato contro, in un Roma-Chievo, quando lui fece doppietta su rigore e mostrò la maglietta ‘Scusate il ritardo’. All’intervallo gli ho chiesto subito la maglia. All’andata invece mi ero fatto autografare i parastinchi perché sopra c’era la sua foto.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it