AS ROMA NEWS MOURINHO ABRAHAM – Josè Mourinho, allenatore della Roma, ha rilasciato un’intervista a Football Daily parlando della finale di Conference League e anche di Tammy Abraham. Queste le sue dichiarazioni:
“Sono arrivato in un punto della mia carriera e della mia vita in cui non ho brutti pensieri. Ogni volta che parlo con i giornalisti inglesi mi fanno sempre la battuta sulla finale, spero di non essere licenziato questa volta (ride ndr). È qualcosa che non accade a molti allenatori. Ma non ho rimorsi verso il Tottenham e neanche verso il presidente. Non ho brutti ricordi dell’esperienza agli Spurs”.
Su Abraham, Mourinho dice: “Non è facile per un giovane andare via dal proprio paese, dalla propria città e della Premier League. Se vuole tornare in Inghilterra, non credo che lo voglia ora, ma se vuole tornare in Inghilterra, deve solo schioccare le dita. Sono molto felice per lui e sta facendo bene con la sua Nazionale. I ragazzi inglesi come Smalling e Tomori hanno capito che c’è vita anche fuori il campionato inglese e bisogna lasciare da parte le bugie”.
🗣 "If he wants to go back to England, I don't think he wants now, but if he wants to go back to England, he just needs to click his fingers."
— Football Daily (@footballdaily) May 10, 2022
Jose Mourinho on Tammy Abraham's success in Italy and his future at the club pic.twitter.com/CKXJsBoHZm
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA