Connect with us

Notizie

Mourinho in vista dai bambini di Casale Caletto: “La beneficenza si fa con la bocca chiusa e il cuore aperto”

Published

on

AS ROMA NEWS MOURINHO MATER DEI – Un Natale speciale per i piccoli pazienti della Mater Dei. Si è appena conclusa, infatti, una giornata che resterà nel cuore del reparto pediatria della clinica. Un evento organizzato dall’attore Mirko Frezza (che ha pubblicato diverse storie su Instagram), dell’associazione Casal Caletto in zona La Rustica e dalla stessa Roma. Presente Josè Mourinho e tutto il suo staff tecnico.

Lo Special One  ha mandato anche una frecciata nel suo discorso commovente: “Ringrazio per l’affetto ma io e i miei giocatori non meritiamo applausi. Il fatto di venire qui deve essere assolutamente normale e naturale. L’invito  mi è arrivato prima di Natale ma se arriva a gennaio o febbraio o marzo è uguale. Dobbiamo venire lo stesso. L’applauso è per gli anonimi che fanno beneficenza. Nessuno sa della mia beneficienza.  Si fa con la bocca chiusa e il cuore aperto. E come fanno queste persone che meritano grande applauso di tutti. Grazie a chi ha organizzato questo regalo, alla Mater Dei. Che qui il Natale sia ogni giorno. Un bacione a tutti”. 



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it