Josè Mourinho

AS ROMA NEWS MOURINHO FENERBAHCE – Josè Mourinho è sbarcato alle 14.00 (orario italiano, le 15.00 in Turchia) all’aeroporto di Istanbul dopo essersi imbarcato da Londra alle 8.35 inglesi con il volo TC-TFT. Lo Special One è stato accolto da un migliaio di tifosi del Fenerbahce che lo aspettavano fuori dal gate. Cori, foto di rito e molti bambini presenti con le famiglie.

Insieme a Mourinho c’era Mario Branco, direttore sportivo del Fenerbahce, colui che ha convinto l’ex Roma ad accettare la sfida in Turchia. Hanno volato insieme da Londra, dove ieri i due erano a Wembley per assistere alla finale di Champions League. Successivamente Mourinho ha preso un elicottero che lo porterà direttamente allo stadio del Fenerbahce.

Josè Mourinho

Oggi pomeriggio alle ore 18.00 italiane (le 19.00 in Turchia), ci sarà la presentazione ufficiale del tecnico che parlerà in conferenza stampa e successivamente firmerà il suo contratto biennale davanti ai tifosi presenti allo stadio del Fenerbahce.

In conferenza stampa la Special One ha rilasciato le prime dichiarazioni in giallonero e poi si è concesso un giro di campo allo stadio Sukru Saracoglu per un primo abbraccio ai suoi nuovi tifosi. Queste le parole dell’ex allenatore della Roma“Grazie per il vostro amore, che sento dal primo momento in cui il mio nome è stato accostato al club. Normalmente un allenatore è amato dopo le vittorie, in questo caso mi sento amato prima e per me è una grande responsabilità. Vi prometto che da questo momento in poi appartengo alla vostra famiglia, questa maglia è la mia pelle. Il calcio è passione e non c’è posto migliore per sentire questa passione”.

SEGUI LIVE MOURINHO AL FENERBAHCE



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨