Connect with us

Notizie

Mourinho: “C’è un affetto speciale per l’Inter, ma allenerei una sua rivale senza pensarci due volte”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MOURINHOJosè Mourinho vorrebbe tornare in Serie A. Il tecnico portoghese ha parlato del suo futuro al ‘Times’, ammettendo pur di tornare ad allenare di essere disposto anche a “tradire” la sua amata Inter: 

“Con i nerazzurri ho vinto tutto, c’è un affetto speciale. Se però un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte. Ho questo modo professionale di guardare alle cose, mi sento bene con me stesso“. 

Lo Special One era anche tra i candidati alla successione di Fonseca sulla panchina della Roma, ma il suo nome non è mai stato in cima alle preferenze del club. Un suo arrivo nella Capitale è al momento da escludere, vista la convinzione da parte dei giallorossi di puntare per il prossimo anno su Maurizio Sarri.

Resta l’ex Juventus il favorito alla panchina. Le ultime indiscrezioni riportano persino di un accordo preliminare per un contratto biennale da circa 4 milioni di euro a stagione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it